sabato 01 dicembre, 2018
Progetto Cooperative scolastche
ASPETTANDO NATALE

La cooperativa scolastica di Niella Tanaro organizza per domenica 16 dicembre una giornata dal titolo: "ASPETTANDO NATALE". Per tutto il giorno nella Confraternita di Sant'Antonio i bambini della scuola primaria esporranno in vendita manufatti e prodotti culinari della tradizione piemontese. In contemporanea sarà possibile ammirare l'interessante mostra fotografica organizzata dal genitore di due alunne della scuola: Alex Piscitelli. Alle ore 15,30 nella vicina Chiesa parrocchiale si esibirà il coro  CANTUS FIRMUS di Lisio (di cui fanno parte la mamma di due alunni della scuola e una ex scolara). A tutti i partecipanti  verranno offerte dalla Pro Loco e dal gruppo alpini bevande e  caldarroste, non mancate!

Aspettando Natale (1).pdf