Sessioni d'esame

Qui di seguito viene riportato il calendario delle sessioni di esame ECDL.

• LUNEDI' 15 ottobre 2018 - dalle ore 14.00 alle ore 16.00
  • LUNEDI' 12 novembre 2018 - dalle ore 14.00 alle ore 16.00
  • LUNEDI' 17 dicembre 2018 - dalle ore 14.00 alle ore 16.00

La sede d’esame accreditata è la Scuola Secondaria di Vicoforte.

Si ricorda che le sessioni si svolgeranno SOLO con un minimo di 5 alunni iscritti.

Per poter effettuare un esame della certificazione ECDL è necessario compilare il modulo di iscrizione all’esame NUOVA ECDL che si trova qui consegnarlo presso la segreteria dell’I.C. San Michele M.vì insieme con la ricevuta del pagamento dell’esame.

Si ricorda che occorre iscriversi agli esami ECDL con almeno una settimana di anticipo rispetto alla data dell’esame.

Il costo di ogni singolo esame ECDL è il seguente:

• Allievi Istituto: 20 €
  • Utenti esterni: 25 €

Il versamento deve essere effettuato presso

BANCA ALPI MARITTIME CREDITO COOPERATIVO DI CARRU’ – Filiale di S. Michele M.vì.

IBAN:  IT20F0845046810000000089359

Nella causale occorre indicare  NOME UTENTE – ECDL-MODULO N. -

Si ricorda che l’operazione potrà essere effettuata presso la filiale di San Michele M.vì o di Vicoforte senza costi aggiuntivi.

Inoltre, si segnala che acquistando un esame si entra in possesso di un codice per esercitarsi sulla piattaforma MI CERTIFICO ECDL (http://www.micertificoecdl.it/ ). Dopo la registrazione sarà necessario inserire il codice fornito su uno dei moduli scelti per poter attivare i contenuti che saranno attivi per 90 giorni dal momento dell'attivazione.

E' possibile acquistare un esame senza indicare la data della sessione nel quale si sceglie di sostenere l'esame per poter entrare in possesso del codice di esercitazione MI CERTIFICO ECDL.

Quando si deciderà di sostenere l'esame sarà necessario fare una comunicazione alla segreteria indicando la data della sessione e la data di acquisto dell'esame.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva scrivere a cnic811009@istruzione.it o al prof. Mattia Davì referente ECDL (mattia.davi@gmail.com)

MODULO acquisto esame NUOVA ECDL candidati INTERNI e ESTERNI

MODULO acquisto SKILL CARD Nuova ECDL per alunni interni.doc