Benvenuti nel sito dell’Istituto Comprensivo San Michele M.vì

L’Istituto Comprensivo San Michele M.vì comprende 5 plessi di Scuola dell’Infanzia, 6 plessi di Scuola Primaria e 3 plessi di Scuola Secondaria, situati in 7 Comuni differenti.

I NOSTRI PROGETTI
08/09/2018

immagine

Si pubblica l'orario dei primi giorni di scuola per la Scuola Secondaria di Primo Grado di San Michele Mondovì - Serra Pamparato - Vicoforte

ORARIO PRIMI TRE GIORNI 2018 2019 - Sc. Secondaria Primo Grado.pdf

08/09/2018

immagine

Si allegano i moduli da compilare e fare avere alla segreteria in caso di richiesta di somministrazione farmaci per l'a.s. 2018 2019

Somministrazione farmaci A.S. 2018 2019.pdf

Allegato 1 - Richiesta d

07/09/2018

immagine

Si allega l'orario dei primi giorni di scuola per la Scuola Secondaria di Primo Grado di San Michele Mondovì. Si ricorda che gli alunni della classe 1^ per il primo giorno dovranno portare solo l'astuccio, un quaderno per gli appunti; non devono portare i libri.

Orar

• Nessun evento in programma